Prestiti in convenzione Carabinieri

Credital - convenzione Carabinieri

Se sei un carabiniere e hai bisogno di una somma di denaro per acquistare un’auto o un computer, fare un viaggio o pagare il corso di studi di tuo figlio, hai oggi a disposizione una interessante opportunità: richiedere e ottenere un prestito in convenzione CARABINIERI predisposto appositamente per te, a condizioni economiche vantaggiose e con tempi di delibera molto veloci.

Cosa sono i prestiti in convenzione CARABINIERI

Come suggerisce il nome di questo prodotto, il prestito in convenzione Carabinieri è un finanziamento che viene messo a disposizione ai Carabinieri da quelle banche e finanziarie che hanno stipulato un accordo con l’Arma dei Carabinieri, finalizzato ad assicurare a tutti gli esponenti di questa Arma le migliori condizioni di vantaggio.

Tecnicamente, il prestito in convenzione CARABINIERI è erogato sotto forma di cessione del quinto o di prestito delega, permettendo così di restituire il capitale preso in prestito con una trattenuta diretta sulla propria busta paga.

Come richiedere i prestiti in convenzione Carabinieri

Per richiedere un prestito in convenzione CARABINIERI è sufficiente presentare una richiesta allegando:

  • una copia di un documento di identità,
  • una copia del codice fiscale,
  • le ultime due buste paga.

Una volta ricevuta tutta la documentazione, la banca o la finanziaria che prenderà in carico la richiesta effettuerà la propria istruttoria nell’arco di pochi giorni.

Quali sono i vantaggi dei prestiti in convenzione Carabinieri

I prestiti in convenzione Carabinieri sono finanziamenti pratici e convenienti, caratterizzati da condizioni economiche di vantaggio negoziate direttamente per gli appartenenti all’Arma.

La loro erogazione avviene in tempi molto rapidi, e la restituzione del capitale prevede la trattenuta delle rate direttamente sulla busta paga del carabiniere. La misura massima dei pagamenti mensili è pari al 20% della retribuzione netta, garantendo così un buon equilibrio tra l’indebitamento e il proprio tenore di vita.

Ricordiamo inoltre che tutti i finanziamenti in questione sono accompagnati da una polizza assicurativa che consente al richiedente e al suo nucleo familiare di potersi tutelare contro tutti quegli eventi pregiudizievoli che potrebbero rendere difficoltosa o impossibile la restituzione del debito nei tempi e nei modi concordati in contratto.

Insomma, una linea di credito su misura, che può oggi essere richiesta e ottenuta in pochi giorni, permettendoti di coronare tutti i tuoi progetti di spesa personale e familiare alle migliori condizioni di mercato.